A tre settimane da Extreme Rules la WWE è pronta a proporre domenica un nuovo PPV. Si tratta di Payback, che si terrà domenica alla Royal Farms Arena di Baltimore, nel Maryland, e che, parafrasandone il nome, sarà certamente il momento del riscatto per diverse Superstar WWE. A cominciare dalla situazione intricata del main event, in cui il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins dovrà difendere il titolo in un Fatal 4-Way contro i suoi tre avversari storici, Roman Reigns, Randy Orton e Dean Ambrose. La strada di Rollins verso Payback è stata resa molto ardua da Kane, che però ora è stato messo di fronte a un bivio da Triple H: o Rollins uscirà col titolo da Payback o Kane non sarà più il Director of Operations.
Capitolo finale della loro faida, invece, tra John Cena e Rusev, che si affronteranno domenica in un I Quit match per lo United States Title. Il match prevede che la vittoria possa essere raggiunta in un unico modo: facendo pronunciare le parole “I Quit” all'avversario, cioè causando la sua resa formale. John Cena è imbattuto in questo tipo di match: Rusev ricambierà il favore e annienterà il record del 15 volte campione mondiale?
Per Dolph Ziggler Payback sarà occasione di vera rivalsa, visto il finale di Extreme Rules che nonostante la vittoria non gli ha concesso di ottenere soddisfazione contro Sheamus. I due saranno ancora sullo stesso ring, stavolta Ziggler otterrà una vittoria definitiva? Inoltre, altro rematch anche tra King Barrett e Neville, riedizione proprio della finale del King of the Ring in cui Barrett si è laureato nuovo Re della WWE.
Chiudono la card lo scontro titolato per i Tag Team Championship tra i nuovi campioni del New Day e gli ex campioni Tyson Kidd & Cesaro e il match tra Bray Wyatt e Ryback, che si prospetta piuttosto accanito.
Per altri aggiornamenti e news su Payback e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!