Fastlane, ultimo evento in PPV di casa WWE, è ormai alle spalle. Tuttavia, gli eventi avvenuti durante lo show continuano a influenzare profondamente le dinamiche della compagnia in vista di Wrestlemania, lo show più importante della compagnia, che dista ormai poco più di tre settimane.
Tra gli avvenimenti più importanti accaduti a Fastlane c'è il ritorno di Randy Orton. L'ex WWE World Heavyweight Champion, nonché leader sul campo dell'Authority, è apparso subito dopo il match che ha visto trionfare Seth Rollins, Big Show e Kane su Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan. Orton è corso sul ring desideroso di vendicarsi di Seth Rollins, che lo ha costretto a restare lontano dagli schermi per quattro mesi a causa di due Curb Stomp che lo hanno messo KO. The Viper non è riuscito nell'intento, poiché Rollins si è dato alla fuga, ma ha annichilito Kane e la J&J Security con la sua mossa finale, la RKO.
La sera dopo a Raw Orton ha riconfermato la sua volontà di vendicarsi di Rollins, ma è stato interrotto dall'Authority al gran completo. È stata Stephanie McMahon a confrontarsi con lui, chiedendo all'Apex Predator di tornare sui suoi passi e di riconsiderare le sue priorità, tornando ad allearsi con l'Authority. Orton all'inizio non voleva sentire ragioni, tuttavia una successiva stretta di mano con Rollins ha suggellato la tregua.
Orton è dunque tornato tra le file dell'Authority, ma il suo comportamento non è molto chiaro. La settimana scorsa lui e Rollins hanno perso un Tag Team match contro Daniel Bryan e Roman Reigns, al termine del quale Orton era decisamente furibondo. Lunedì a Raw, invece, Orton ha aiutato Rollins a trovare la vittoria in una contesa contro Reigns, ma ha poi lasciato l'Authority in balia della furia di quest'ultimo. Quali sono le vere intenzioni di Orton?
Per altri aggiornamenti e news su Randy Orton, sull'Authority, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!