Il ritorno dell'Authority è stato un dramma per buona parte dei wrestler della WWE, che dopo essersi illusi di essersi liberati da una minaccia si sono ritrovati nuovamente vessati da Triple H e Stephanie McMahon. Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan, licenziati la settimana scorsa, ne sanno qualcosa. Tuttavia, c'è qualcuno che ha ottenuto il massimo beneficio da tutto questo, un wrestler che ne è anche il principale artefice: Seth Rollins.
Dopo Survivor Series e l'addio forzato dell'Authority, Rollins aveva cercato in ogni modo di costringere John Cena a far tornare i suoi mentori, senza però avere successo. È stato necessario minacciarlo di paralizzare Edge per riuscirci, ma gli sforzi dell'ex Architect dello Shield sono stati premiati quando Triple H lo ha poi inserito nel match per il WWE World Heavyweight Title alla Royal Rumble, dove l'autoproclamato “futuro” della WWE dovrà affrontare lo stesso Cena e l'attuale campione, Brock Lesnar.
L'incredibile momento di Rollins è proseguito nel corso dell'ultimo episodio di Raw, dove è riuscito a sconfiggere John Cena (pur con l'aiuto di Big Show). E non è stata una vittoria fine a se stessa: se Cena avesse vinto il match sarebbe riuscito a ottenere il reintegro di Ziggler, Ryback e Rowan. La vittoria di Rollins ha dunque tenuto i tre fuori dalla WWE.
Ma la serata di Rollins non è terminata lì. Presenziando alla firma del contratto per il WWE World Title match, Rollins si è confrontato verbalmente con i suoi due avversari, promettendo di vincere il titolo in un modo o nell'altro, vincendo il match oppure incassando subito dopo la sua valigetta del Money in the Bank. Ne è seguito uno scontro fisico, dal quale Rollins è uscito ancora vincitore stendendo Lesnar e Cena con il Curb Stomp. Rollins sembra lanciato: il futuro è ora.
Per altri aggiornamenti e news su Daniel Bryan, sulla Royal Rumble e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!