Wrestling: WWE, Undertaker sarà presente a Wrestlemania 31!

Pubblicato il 11 marzo 2015 alle 19:35:13
Categoria: Wrestling
Autore: Redazione Datasport.it

Mancano meno di tre settimane a Wrestlemania, il PPV più importante dell'anno in casa WWE e gli show della compagnia stanno rifinendo gli ultimi dettagli di quello che vedremo al Levi's Stadium di Santa Clara il 29 marzo. Lunedì a Raw, tuttavia, lo Showcase of the Immortals si è arricchito di un nuovo fondamentale protagonista: Undertaker.

Il Deadman era assente dagli schermi della WWE da quasi un anno, dall'ultima edizione di Wrestlemania, dove era accaduto qualcosa di totalmente inaspettato: la Streak, la striscia di 21 vittorie consecutive di Undertaker a Mania era andata in pezzi, distrutta irreparabilmente dall'attuale WWE World Heavyweight Champion, Brock Lesnar, che era riuscito a batterlo dopo tre F-5. Dopo la sconfitta Undertaker aveva fatto perdere le sue tracce e nessuno aveva sentito più parlare di lui.

Questo fino a qualche settimana fa, quando Bray Wyatt ha infine rivelato a chi erano indirizzati i fantomatici messaggi che l'Eater of Worlds stava inviando da qualche tempo: proprio ad Undertaker. Wyatt aveva lanciato una sfida ufficiale a Taker per Wrestlemania perché secondo lui era ormai privo di anima, privo di poteri e senza più uno scopo nel mondo. Wyatt voleva affrontare Undertaker a Wrestlemania per finirlo per sempre e farlo riposare in pace.

I messaggi di Wyatt sembravano però finire nel nulla, finché a Raw l'ex leader della Wyatt Family non ha provocato Undertaker, cercando di attirarlo a sé con l'urna che ha accompagnato il becchino per tutta la sua carriera. Wyatt ha aperto l'urna e l'ha trovata vuota, ma Undertaker si è manifestato subito dopo facendo apparire sul ring la sedia a dondolo di Bray Wyatt e dandola alle fiamme. Taker ha poi accettato la sfida di Wyatt: il loro match ufficiale si terrà sul palcoscenico più importante: Wrestlemania.

Alla fine della news: Per altri aggiornamenti e news su Undertaker, su Bray Wyatt, su Wrestlemania 31 e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!