Il clima teso che è ormai una costante nel rapporto tra il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e il Director of Operations Kane non sta facendo per niente bene all'Authority. I due sono in conflitto aperto nonostante cerchino comunque di agire per il bene dell'Authority, ma questo è impossibile quando le azioni dell'uno mirano a danneggiare l'altro e viceversa. E infatti, a causa di questo conflitto, Rollins si troverà in una situazione nient'affatto favorevole a Payback, prossimo PPV della WWE.
L'attuale campione dovrà infatti difendere il suo titolo in un Fatal 4-Way, un match che coinvolge quattro partecipanti. Ciò significa che Rollins non dovrà essere necessariamente coinvolto nella decisione, poiché potrebbe anche non essere lui a essere schienato ma perdere lo stesso il titolo. Inoltre, i tre uomini che saranno sul ring con l'ex Architect dello Shield non saranno tre avversari comuni: saranno le nemesi del campione.
Randy Orton, Roman Reigns, Dean Ambrose: il primo è avversario di Rollins da molti mesi, nonché colui che lo ha battuto a Wrestlemania; gli altri due sono gli ex compagni di Rollins nello Shield, in contrasto con il pupillo dell'Authority fin dallo scioglimento della fazione. Orton e Reigns erano stati inseriti nel match già la settimana scorsa quando Kane aveva annunciato un sondaggio tra il pubblico che avrebbe potuto decidere chi decretare come sfidante al titolo: Orton, Reigns o entrambi.
Dean Ambrose, invece, si è guadagnato il posto questo lunedì a Raw, battendo proprio Rollins in un match decretato ancora da Kane. Inizialmente il match non aveva questa stipulazione, ma le continue proteste di Rollins hanno fatto sì che Kane la aggiungesse. Rollins è dunque solo contro i suoi tre più acerrimi nemici: come farà a tenere il titolo a Payback?
Alla fine della news: Per altri aggiornamenti e news su Payback e sul mondo del wrestling seguiteci su www.tuttowrestling.com, il sito sul wrestling #1 in Italia!