|
|
Ecco il tabellino della partita:
OLTREOVOGHERA (3-5-2): Cizza; Allodi, Di Placido, Bettoni; Coccu (38’ st Colombini), Monopoli (29’ st Bertelli), D’Aniello, Chimenti (20’ st Chimenti), Aramini; Pozzi (8’ st Di Palma), Bondi (43’ st Romano). A disposizione: Baldaro, Tresca, Brega, Guasconi. Allenatore: Balestra.
CASALE (4-4-2): Baldi; Simone (16’ st Ferrari), Cintoi, Marianini, Villanova; Fassone (32’ st Zaia), Mazzucco, Garavelli (28’ st Buglio), M’Hamsi (38’ st Alberici); Cappai (22’’ st Pavesi), Merkaj. A disposizione: Consolo, Todisco, Vecchiarelli, Dansu. Allenatore: Rossi. ARBITRO: Galipò di Firenze. Assistenti: Paggiola di Legnago e Pedroni di Schio.
MARCATORI: 14’ pt Bondi (OV), 50’ st D’Aniello (OV, rig.) |
|
|
Con un gol in avvio di partita e uno alla fine, l'Oltrepovoghera batte il Casale e prosegue la sua marcia verso i primi posti in classifica. Il Casale, che pure è rimasto in partita, rimane fermo a cinque. Nel prossimo turno i padroni di casa andranno a Borgaro, mentre per il Casale ci sarà l'ostico Inveruno. |
|
|
Ore 17:00, triplice fischio finale. |
|
95'
|
Ammonito Roberto D'Aniello |
|
95'
|
Il rigore di D'Aniello chiude i giochi! 2-0 per l'Oltrepovoghera. |
|
94'
|
Ammonito Francesco Allodi |
|
88'
|
Cambio Oltrepovoghera: esce Alessandro Bondi ed entra Alex Romano |
|
83'
|
Cambio Casale: esce Oussama M'Hamsi ed entra Damiano Alberici |
|
83'
|
Cambio Oltrepovoghera: esce Riccardo Coccu ed entra Matteo Colombini |
|
78'
|
Cambio Casale: esce Federico Fassone ed entra Lorenzo Zaia |
|
74'
|
Cambio Oltrepovoghera: esce Mattia Monopoli ed entra Andrea Bertelli |
|
73'
|
Cambio Casale: esce Marco Garavelli ed entra Angelo Buglio |
|
67'
|
Cambio Casale: esce Roberto Cappai ed entra Manuel Pavesi |
|
66'
|
Ammonito Samuele Bettoni |
|
66'
|
Cambio Oltrepovoghera: esce Marco Chimenti ed entra Manuele Maione |
|
61'
|
Cambio Casale: esce Lorenzo Simone ed entra Pedro Ferrari Da Silva |
|
53'
|
Cambio Oltrepovoghera: esce Samuele Pozzi ed entra Ivan Di Palma |
|
45'
|
Ammonito Oussama M'Hamsi |
|
26'
|
Ammonito Marco Chimenti |
|
24'
|
Ammonito Marco Garavelli |
|
14'
|
Goal dell'Oltrepovoghera! Bondi ha messo a segno l' 1-0 |
|
1'
|
Le squadre scendono così in campo: OLTREOVOGHERA (3-5-2): Cizza; Allodi. Di Placido, Bettoni; Coccu , Monopoli, D’Aniello, Chimenti, Aramini; Pozzi, Bondi. Allenatore: Balestra. CASALE (4-4-2): Baldi; Simone, Cintoi, Marianini, Villanova; Fassone, Mazzucco, Garavelli, M’Hamsi, Cappai, Merkaj Allenatore: Rossi.
|
|
|
La sconfitta interna col Chieri della prima giornata è stata completamente rimossa dal Casale che con una buona serie positiva, tuttora in corso è risalito bene. La prova di Domenica però è molto dura, visto che i bianconeri affrontano in trasferta l'Oltrepovoghera, squadra per ora tra le migliori del torneo. Un risultato positivo per gli ospiti sposterebbe l'asticella in alto, mentre se dovessero vincere i padroni di casa, sarebbe un'ennesima nota di merito per loro e una conferma sulle ambizioni di promozione. |