Sono ore difficili per Maurizio Sarri al Chelsea. Il tecnico toscano, reduce dalla pesante sconfitta interna in FA Cup con il Manchester Utd che ha sancito l'eliminazione dei suoi dalla competizione, non se la sta passando affatto bene visto che è stato preso di mira persino dai tifosi che ormai li reputano il principlae colpevole di questo crollo in classifica.
L'ex allenatore del Napoli, che deve preparare mentalmente i suoi giocatori per il ritorno di Europa League contro il Malmoe, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita del suo futuro al Chelsea che, come è ormai noto a tutti, è appeso sempre di più ad un filo; ecco le sue parole:
"E' un momento difficile ma devo pensare di allenare questa squadra per ancora tanto tempo. Per rendere al meglio ho bisogno di un progetto a lungo termine, devo entrare nella testa dei giocatori e dobbiamo stare tutti assieme e compatti. Stiamo cercando di risolvere i nostri problemi ma non è facile perchè non abbiamo molto tempo e soprattutto perchè giochiamo ogni tre giorni, abbiamo bisogno di più tempo per capire dove stiamo sbagliando e soprattutto cosa".