Napoli, prima convocazione in nazionale per Fabian Ruiz

Pubblicato il 15 marzo 2019 alle 13:53:47
Categoria: Serie A
Autore: Davide Grilli

Le buone prestazioni di Fabian Ruiz con la maglia del Napoli hanno convinto il c.t. Luis Enrique a convocare il jolly di Carlo Ancellotti in nazionale per le prime sfide nel cammino di qualificazione verso Euro 2020 della Spagna, che giocherà il 23 marzo contro la Norvegia al Mestalla di Valencia e il 26 allo stadio Ta’Qali della Valetta contro Malta

"Fabian Ruiz ha un gran fisico e tantissima qualità, oltre a un tiro dalla distanza bestiale. A Napoli è cresciuto tanto: non mi piace catalogarlo come sorpresa ma lo considero molto importante in un futuro a breve termine e ho voglia di vederlo qui ad allenarsi con noi", ha commentato il tecnico delle Furie Rosse la scelta di convocare per la prima volta il centrocampista pilastro dell'Under 21 spagonola con cui ha dispuatato 10 partite segnando 3 gol. Tra i convocati spicca l'assenza di Isco, che paga le troppe panchine di questa stagione al Real Madrid.

Ecco i convocati di Luis Enrique:Portieri: De Gea, Kepa, Pau LópezDifensori: Jesús Navas, Sergi Roberto, Sergio Ramos, Mario Hermoso, Íñigo Martínez, Gayá, Jordi Alba, Bernat.Centrocampisti: Busquets, Rodri, Ceballos, Fabían Ruiz, Parejo.Attaccanti: Asensio, Rodrigo, Morata, Muniain, Jaime Mata.


CLICCA QUI PER SEGUIRE DATASPORT SU FACEBOOK

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare