Dopo la pausa per le Nazionali torna in campo la Serie A. Una tre giorni di calcio che partirà domani, sabato 21 ottobre, con tre anticipi distribuiti sulle solite tre slot. Una di queste partite è Sassuolo-Lazio, match in programma alle ore 20:45.
La Lazio vuole proseguire il suo momento positivo, dopo le due vittorie consecutive tra Champions League e campionato. I biancocelesti volano dunque a Reggio Emilia, nell’anticipo del sabato sera, dove li attende il Sassuolo di mister Dionisi: i neroverdi sono lo spauracchio delle big del nostro campionato dopo aver battuto sia Juventus che Inter.
Come arrivano le due squadre
Il Sassuolo ha raccolto solo un punto su sei nelle ultime due uscite, contro Lecce e Monza, ma ha fatto già male alle big in questo avvio. Dopo il 4-2 alla Juventus e l’1-2 in casa dell’Inter i neroverdi hanno messo nel mirino la Lazio, contro la quale hanno perso gli ultimi tre incontri, per invertire la rotta.
In casa Lazio, invece, c’è molto movimento. I problemi fisici di Immobile e Zaccagni sembrano essere rientrati, per cui Sarri potrà contare su di loro per la trasferta di Reggio Emilia. I biancocelesti proveranno ad allungare la striscia positiva inaugurata contro Celtic e Atalanta per rilanciarsi in classifica dopo un inizio decisamente complicato.
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Match che potrete seguire anche in diretta testuale su Datasport cliccando QUI
a cura di Davide Corradini