Il quarto turno di Serie A proporrà domenica 15 settembre alle ore 18:00 all’Unipol Domus il confronto tra Cagliari e Napoli. La compagine sarda è terzultima con 2 punti all’attivo, mentre quella campana è sesta a quota 6.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il Cagliari, ancora senza vittorie, è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Lecce per 1-0. Nei primi due impegni in campionato aveva conseguito altrettanti pareggi interni: 0-0 contro la Roma e 1-1 contro il Como. Il Napoli, dopo il pesante ko per 3-0 patito al debutto a Verona, ha prevalso in casa sul Bologna per 3-0 e sul Parma per 2-1.
Cagliari-Napoli: le formazioni ufficiali
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Prati.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
La squadra arbitrale
A dirigere la gara sarà Federico La Penna di Roma 1. Gli assistenti saranno Giovanni Baccini di Conegliano e Christian Rossi di La Spezia. Il quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini. Al VAR ci sarà Daniele Paterna di Teramo assistito da Davide Massa di Imperia.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/cagliari_napoli.html