Serie A 2024-25 Empoli-Juventus: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 14 settembre 2024 alle 17:34
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Empoli e Juventus si troveranno di fronte sabato 14 settembre alle ore 15:00 al “Carlo Castellani” in una gara valida per il quarto turno di Serie A. La compagine toscana è settima con 5 punti all’attivo, mentre quella piemontese è seconda a quota 7. 

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Entrambe le formazioni sono ancora imbattute nel torneo. L’Empoli, dopo aver conseguito un pari casalingo a reti bianche contro il Monza e una sorprendente vittoria all’Olimpico sulla Roma per 2-1, ha allungato a tre la sua striscia iniziale di risultati utili consecutivi (non accadeva dalla stagione 2006-07 terminata al 7° posto) pareggiando a Bologna per 1-1. La Juventus non è riuscita a dare seguito ai convincenti successi per 3-0 riportati in casa sul Como e in trasferta sul Verona. I bianconeri, chiudendo sullo 0-0 l’impegno interno contro la Roma, sono quantomeno rimasti gli unici a non aver ancora incassato reti nel torneo.

Empoli-Juventus: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-1-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa (squalificato). Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Belardinelli Fazzini e Zurkowski.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Conceicao e Milik.

La squadra arbitrale

La partita sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Marco Ceccon di Lovere. Il quarto ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Al VAR ci sarà Davide Massa di Imperia assistito da Marco Guida di Torre Annunziata.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/empoli_juventus.html