Serie A 2024-25 Genoa-Roma: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 15 settembre 2024 alle 11:57
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Genoa-Roma è il lunch match del quarto turno di Serie A in programma domenica 15 settembre alle ore 12:30 allo stadio “Luigi Ferraris”. La compagine ligure è undicesima con 4 punti all’attivo, mentre quella capitolina è diciassettesima in compagnia del Cagliari a quota 2.

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Nel turno precedente la sosta, il Genoa ha perso l’imbattibilità stagionale soccombendo in casa contro il Verona per 2-0. La Roma ha rimandato l’appuntamento con la prima vittoria, ma quantomeno è tornata a muovere la classifica dopo il ko interno contro l’Empoli conseguendo in trasferta un pareggio a reti bianche contro la Juventus.

Genoa-Roma: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Norton-Cuffy, Zanoli, Miretti, Messias e Ankeye.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Le Fee.

La squadra arbitrale

A dirigere la gara sarà Antonio Giua di Olbia. Gli assistenti saranno Dario Cecconi di Empoli e Andrea Zingarelli di Siena. Il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà Matteo Gariglio di Pinerolo assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/genoa_roma.html