Lo stadio “Giuseppe Meazza” sarà teatro sabato 5 ottobre alle ore 20:45 di Inter-Torino, interessante sfida valida per il settimo turno di Serie A. Le due compagini si presentano al confronto diretto appaiate in classifica a quota 11 con un bilancio di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
L’ultima giornata ha riservato esiti opposti per le due contendenti. L’Inter si è lasciata prontamente alle spalle il ko subito nel derby andando a imporsi in trasferta sull’Udinese per 3-2. I nerazzurri, nel secondo turno della fase campionato della Champions League disputato in settimana, hanno travolto in casa i serbi della Stella Rossa per 4-0. Il Torino ha rimediato la prima sconfitta in campionato soccombendo davanti al proprio pubblico contro la Lazio per 3-2.
Inter-Torino: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Barella e Buchanan.
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli (squalificato). Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Ciammaglichella, Ilkhan, Njie e Savva.
La squadra arbitrale
A dirigere il match sarà Matteo Marcenaro di Genova. Gli assistenti saranno Alessandro Giallatini di Roma 2 e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto ufficiale sarà Andrea Colombo di Como. Al VAR ci sarà Rosario Abisso di Palermo assistito da Gianluca Aureliano di Bologna.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/7/inter_torino.html