Il quarto turno di Serie A si chiuderà lunedì 16 settembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma con il match tra Lazio e Verona. La compagine capitolina è undicesima con 4 punti all’attivo, mentre quella scaligera è sesta a quota 6.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nel turno prima della pausa la Lazio è tornata a muovere la classifica dopo il ko di Udine per 2-1 chiudendo sul 2-2 l’impegno interno contro il Milan. Il Verona, dal canto suo, si è lasciato immediatamente alle spalle il pesante rovescio casalingo contro la Juventus per 3-0 andando a imporsi a Marassi sul Genoa per 2-0.
Lazio-Verona: le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Harroui, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Frese, Duda, Serdar, Suslov e Cruz.
La squadra arbitrale
A dirigere l’incontro sarà Luca Zufferli di Udine. Gli assistenti saranno Marco Scatragli di Arezzo e Davide Moro di Schio. Il quarto ufficiale sarà Livio Marinelli di Tivoli. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia assistito da Gianluca Aureliano di Bologna.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/lazio_verona.html