Il programma domenicale della quarta giornata di Serie A si chiuderà alle ore 20:45 con il derby lombardo Monza-Inter. La compagine brianzola è diciassettesima a quota 2, mentre i campioni d’Italia sono quarti con 7 punti all’attivo.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Nella scorsa giornata il Monza ha visto svanire in fase di recupero la possibilità di conquistare la prima vittoria in campionato facendosi raggiungere sul 2-2 al “Franchi” dalla Fiorentina. I biancorossi sono quantomeno tornati a muovere la classifica dopo la sconfitta interna per 1-0 subita contro il Genoa. L’Inter, ancora imbattuta, è reduce dalle convincenti affermazioni casalinghe riportate contro il Lecce per 2-0 e l’Atalanta per 4-0.
Monza-Inter: le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pereyra, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Cragno, Birindelli, Gagliardini, Ciurria e Vignato.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez.Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Buchanan.
La squadra arbitrale
Luca Pairetto dirigerà il match assistito da Domenico Palermo di Bari e Daisuke Emanuele Yoshikawa. Il quarto ufficiale sarà Matteo Marcenaro di Genova. Al VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna assistito da Michael Fabbri di Ravenna.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/monza_inter.html