Il primo posticipo del lunedì della quarta giornata di Serie A, in scena alle ore 18:30 allo stadio “Ennio Tardini”, vedrà il Parma opposto all’Udinese. La compagine emiliana è dodicesima con 4 punti all’attivo, mentre quella friulana è quinta a quota 7.
Come arrivano all’appuntamento le due squadre
Il Parma è reduce dalla sconfitta a Napoli per 2-1. In precedenza, i gialloblù avevano pareggiato a Firenze per 1-1 e prevalso in casa sul Milan per 2-1. L’Udinese è ancora imbattuta. I bianconeri, dopo aver conseguito all’esordio un 1-1 in trasferta contro il Bologna, hanno avuto la meglio davanti al proprio pubblico sulla Lazio per 2-1 e sul Como per 1-0.
Parma-Udinese: le formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Cercati, W. Coulibaly; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia. Squalificati: Suzuki. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Valeri, Estevez, Benedyczak e Kowalski.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Sanchez.
La squadra arbitrale
La sfida sarà diretta da Rosario Abisso di Palermo. Gli assistenti saranno Filippo Bercigli di Firenze e Francesco Cortese di Palermo. Il quarto ufficiale sarà Simone Galipò di Firenze. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano assistito da Matteo Gariglio di Pordenone.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/4/parma_udinese.html