Serie A 2024-25 Verona-Inter: presentazione

Pubblicato il 22 novembre 2024 alle 10:58
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Verona e Inter si troveranno di fronte sabato 23 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” in un incontro valido per il tredicesimo turno di Serie A. La compagine veneta, l’unica a non aver ancora fatto registrare pareggi nei campionati professionistici italiani, è quattordicesima con 12 punti all’attivo (quattro vittorie e otto sconfitte), mentre quella lombarda è quarta a quota 25 (sette successi, quattro pari e un ko).

Come arrivano all’appuntamento le due squadre

Nell’ultima giornata il Verona non è riuscito a dare seguito alla vittoria interna contro la Roma: i gialloblù hanno ceduto al “Franchi” contro la Fiorentina per 3-1. L’Inter, pur allungando a sette la striscia di risultati utili consecutivi, ha perso la possibilità di prendere il comando del torneo: i nerazzurri, nel big match del “Meazza” contro la capolista Napoli, si sono dovuti accontentare di un pareggio per 1-1.

Verona-Inter: le probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti (diffidato). Squalificati: nessuno. Diffidati: Coppola. Indisponibili: Frese, Duda e Cruz.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

La squadra arbitrale

Andrea Colombo di Como dirigerà la gara assistito da Pietro Dei Giudici di Latina e Marco Ceccon di Lovere. Il quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Al VAR ci sarà Marco Serra di Torino assistito da Valerio Marini di Roma 1.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/13/verona_inter.html