Arzachena-Pro Piacenza 0-1. Match valido per la 18a giornata di Serie C, girone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bruno Nespoli.
Acquista le partite in diretta, clicca qui
Una sconfitta dal sapore amaro quella subita dall'Arzachena, che nonostante i tanti tiri in porta cede per 0-1 contro il Pro Piacenza. Gara subito intensa per gli smeraldini, che si trovano però davanti l'opposizione di un Gori formato gigante: e se nel secondo tempo non calano le prestazioni del portiere rossonero, in una delle poche occasioni per gli ospiti Alessandro trova la rete al 65', facendo tornare i suoi dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi.
Man of the match l'estremo difensore degli emiliani Gori: le sue parate hanno letteralmente chiuso a doppia mandata la porta rossonera, permettendo ai compagni di concentrarsi sulla via del gol. Tra i biancoverdi applausi per Curcio, che ha dimostrato anche oggi di possedere doti da categoria superiore.
Nel prossimo turno l'Arzachena sarà di scena a Gorgonzola contro la Giana Erminio, mentre il Pro Piacenza affronterà la Lucchese.
ARZACHENA-PRO PIACENZA 0-1 Finale
Marcatori: 65' D'Alessandro (P)