Venezia-Torino: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 30 agosto 2024 alle 17:43
Categoria: Serie A
Autore: Redazioneds Datasport

La terza giornata di Serie A si aprirà venerdì 30 agosto alle ore 18:30 al “Pier Luigi Penzo” con il confronto tra Venezia e Torino. La compagine lagunare è diciassettesima con un punto all’attivo, mentre quella piemontese è terza a quota 4.

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Il Venezia, dopo aver perso all’esordio all’Olimpico contro la Lazio per 3-1, ha chiuso a reti bianche l’impegno esterno contro la Fiorentina. Il Torino ha fatto seguire al pareggio in trasferta contro il Milan per 2-2 una vittoria interna per 2-1 contro l’Atalanta.  

Venezia-Torino: le formazioni ufficiali

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertson; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Busio e Bjarkason.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Vlasic e Savva.

La squadra arbitrale

L’incontro sarà diretto da Matteo Marcenaro di Genova. Gli assistenti saranno Giuseppe Perrotti di Campobasso e Marco Ceccon di Lovere. Il quarto ufficiale sarà Antonio Rapuano di Rimini. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia assistito da Simone Sozza di Seregno.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/3/venezia_torino.html