Tiemouè Bakayoko si è preso definitivamente il Milan. Il centrocampista francese, arrivato la scorsa estate in prestito dal Chelsea, nonostante un avvio di stagione altalenante, negli ultimi mesi è cresciuto davvero tanto ed è ormai entrato nei cuori dei tifosi rossoneri.
Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, il mediano rossonero ha parlato del suo futuro e del suo compagno Piatek, che lui definisce animale d'area di rgiore; ecco le sue parole:
"All'inizio ho avuto molte difficoltà perchè non capivo la lingua e non riuscivo ad adattarmi al campionato italiano. In questo momento sono molto felice, stiamo giocando bene e siamo quarti e sarebbe un sogno raggiungere la Champions League. Per quanto riguarda il futuro, non posso rispondere ma io sono felice al Milan e vorrei restare. Cosa penso del Milan? Che chi dice che non è un grande club, mente. Entri al centro sportivo e guardi le foto, le coppe, i giocatori che hanno fatto la storia e ti rendi conto davvero dell'immensità di questa squadra. Piatek? E' una cosa anormale, in area di rigore è pazzesco e, calcisticamente, ne sono innamorato".